Intervista a… Elona Cunaj

//Intervista a… Elona Cunaj

 

 

Durante il soggiorno nella città di Fasano ogni angolo e vicolo darà occasione di rilassarsi e raggiungere la vera pace dei sensi, ma per chi volesse concedersi una coccola in più, c’è il tempio di Elona, un centro estetico dove grazie alla professionalità sua e delle sue ragazze la parola “relax” regna sovrana.

 

 

Quando è nata la vostra azienda e quali sono i pregi che vi vengono riconosciuti?

L’azienda è nata il 3 luglio del 2017. L’idea è nata dalla forte passione e soprattutto dalla voglia di mettersi in gioco e mettersi alla prova. Semplicemente unico è il modo in cui ci si possa sentire soddisfatti nel momento in cui si scopre fino a dove si può arrivare. Il pregio di cui più vado fiera è la bravura e la professionalità di tutte le mie collaboratrici. Non vi è alcuna disparità, non vi è un campo in particolare dove l’una o l’altra eccellono, bensì tutte ottengono ottimi risultati qualunque sia il tipo di trattamento da fare. Insieme costituiamo una vera e proprio forza. Nonostante ciò i vantaggi che ci vengono riconosciuti sono molti, fra cui l’utilizzo di prodotti di qualità, molti dei quali naturali, e la capacità di riuscire a far sentire il cliente completamente a suo agio.

Qual è la vostra mission aziendale?

Il nostro obiettivo fondamentale è far uscire il cliente con il sorriso. So che ogni cliente abituale di un centro estetico potrà comprendere ciò che sto per dire: L’estetista è paragonabile ad uno psicologo. Il centro estetico diventa un luogo dove poter dimenticare i pensieri che martellano la mente e poter parlare e sfogarsi liberamente senza alcun filtro. Si esce non solamente più belli di come ci si è entrati, ma anche e soprattutto più leggeri.

Quali sono le cose da fare o da vedere assolutamente a Fasano per voi?

Il mio consiglio è quello di vedere tutto! Non lasciarsi sfuggire nulla di questo meraviglioso posto. Ci sono mille cose da vedere e da vivere ed abbiamo la fortuna di avercele tutte nelle vicinanze. Non posso non concludere dicendo che l’itinerario perfetto non può che passare per la nostra cabina di massaggio. Questa terra è favolosa perchè concede di rilassarsi. Il mio consiglio è di farlo al meglio.

Cerchi altre informazioni su questa attività?

2018-12-18T14:20:04+00:00