Intervista a… Daniela Vinci

//Intervista a… Daniela Vinci

La Puglia ti fa più bella. Che sia per pochi giorni, per un evento importante, per un matrimonio. Prenoti da “Daniela Vinci estetica e make up” che ti conquista subito con la sua professionalità. Brava nel trucco sposa, cinematografico, acqua e sapone, anche con infoltimento ed extension ciglia. Abbiamo deciso di intervistare Daniela. Ecco cosa ci ha detto.

 

Quando è nata la vostra azienda e quali sono i pregi che vi vengono riconosciuti?

La mia azienda è nata nell’ottobre del 2016. I pregi che mi vengono maggiormente riconosciuti sono la professionalità, la qualità dei prodotti che utilizzo, la mia disponibilità e l’ottima organizzazione. Tendo a stringere un ottimo rapporto con i miei clienti, insomma confidenza ed loquacità qui sono le parole d’ordine. Non di rado stringo veri e proprio rapporti d’amicizia con alcune delle mie clienti.

 

Qual è la vostra mission aziendale?

Il mio più grande obiettivo è quello di farmi conoscere. Rendere quello che ho creato ancor più grande di quello che attualmente è, crescere è necessariamente il desiderio che porta a fare sempre meglio. del mio lavoro ciò che più amo è vedere i volti dei miei clienti soddisfatti quando vanno via, o meglio nel loro giorno speciale in cui indossano il meraviglioso abito bianco.

 

Quali sono le cose da fare o da vedere assolutamente a Fasano per voi?

Senza ombra di dubbio lo ZooSafari, è una meta che non si può saltare. Il Minareto, Egnazia, tutta la costa è meravigliosa, non meno del centro, che personalmente adoro. Tutta la nostra zona è bellissima, se vi è la possibilità davvero un bene visitarla tutta, ne varrebbe davvero la pena.

 

Cerchi altre informazioni su questa attività?

2018-05-27T10:03:52+00:00